Aperte le iscrizioni al MASTER in Geotecnologie per l'archeologia (GTARC)

Martedì, 3 Novembre 2020
Il Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali ed il Centro di Geotecnologie (CGT) dell’Università degli Studi di Siena hanno istituito il Master Universitario di II livello in Geotecnologie per l’Archeologia (GTARC).

Il corso è rivolto a neo-laureati e ai professionisti del settore archeologico, che vogliano completare e consolidare le proprie competenze attraverso tematiche multidisciplinari che integrano la tecnologia e l’archeologia, attraverso un percorso formativo specifico altamente tecnico e applicativo.

Il master si svolge presso il Centro di Geotecnologie (sede di San Giovanni Valdarno) con possibilità di alloggio gratuito per gli studenti. Sono previsti moduli di insegnamento in teledidattica.

Le iscrizioni restano aperte fino al 15 gennaio 2021

infomazioni sul corso nel sito del DSSBC

Il master GTARC sulla pagina del post laurea

per maggiori informazioni sui contenuti degli insegnamenti, laboratori e agevolazioni visita la pagina dedicata al GTARC