Segnalare un evento da pubblicare sul sito di dipartimento

Tutte le segnalazioni vanno inviate alla redazione per mail, utilizzando l'indirizzo: redazioneweb.ssbc@unisi.it
 
Verrano pubblicate di norma nella sezione NEWS le notizie sottoposte alla redazione relative a
  • iniziative culturali, mostre, premi,
  • borse di studio, scuole o corsi cui gli studenti sono invitati a partecipare,
  • presentazioni pubbliche di volumi,
  • attività svolte da membri o equipe del dip. all'estero o in altre sedi etc. 

responsabili della pubblicazione Luca Passalacqua e Alessandra Nardini

Verrano pubblicate di norma nella sezione EVENTI le notizie sottoposte alla redazione relative a

  •  Lezioni,
  •  seminari,
  •  giornate di studio,
  •  altre attività svolte nell'ambito dei corsi o delle scuole di dottorato, etc

responsabile della pubblicazione: Raffaele Argenziano

 

 

Nella mail di segnalazione vanno indicati:

  • A. Titolo e sottotitolo (max 75 + 150 car. Compariranno in Home page)
  • B. Testo principale (testo senza limitazioni, ma articolato in brevi paragrafi, se necessario introdotti da titoletti. Non compare in home page, ma nella pagina dedicata, accessibile dal richiamo in home page)
  • C.  Allegare nell’invio mail:
  •        Immagini (JPG  max 32 mb)
  •        File da rendere scaricabili
  •        Link a pagine informative o siti esterni
  •        Eventuali Informazioni per contatti: nome, indirizzi e recapiti tel. e email, pag web di persone o strutture
  • D. Opportunità di segnalare la notizia per la pubblicazione anche nel portale d’ateneo

I membri del dipartimento e gruppi di studenti, in accordo con la redazione, possono chiedere la realizzazione di pagine web dedicate e/o l'aggiornamento di pagine esistenti. Tutti i testi e i materiali devono essere inviati per e-mail all'indirizzo redazioneweb.ssbc@unisi.it utilizzando il format appositamente predisposto. 

  • responsabili della pubblicazione: Michele Pellegrini - Leonardo Magionami