Tutte le segnalazioni vanno inviate alla redazione per mail, utilizzando l'indirizzo: redazioneweb.ssbc@unisi.it
Verrano pubblicate di norma nella sezione NEWS le notizie sottoposte alla redazione relative a
- iniziative culturali, mostre, premi,
- borse di studio, scuole o corsi cui gli studenti sono invitati a partecipare,
- presentazioni pubbliche di volumi,
- attività svolte da membri o equipe del dip. all'estero o in altre sedi etc.
responsabili della pubblicazione Luca Passalacqua e Alessandra Nardini
Verrano pubblicate di norma nella sezione EVENTI le notizie sottoposte alla redazione relative a
- Lezioni,
- seminari,
- giornate di studio,
- altre attività svolte nell'ambito dei corsi o delle scuole di dottorato, etc
responsabile della pubblicazione: Raffaele Argenziano
Nella mail di segnalazione vanno indicati:
- A. Titolo e sottotitolo (max 75 + 150 car. Compariranno in Home page)
- B. Testo principale (testo senza limitazioni, ma articolato in brevi paragrafi, se necessario introdotti da titoletti. Non compare in home page, ma nella pagina dedicata, accessibile dal richiamo in home page)
- C. Allegare nell’invio mail:
- Immagini (JPG max 32 mb)
- File da rendere scaricabili
- Link a pagine informative o siti esterni
- Eventuali Informazioni per contatti: nome, indirizzi e recapiti tel. e email, pag web di persone o strutture
- D. Opportunità di segnalare la notizia per la pubblicazione anche nel portale d’ateneo
modulo mail per l'invio (per chi usa un programma di Posta elettronica)
COSTRUZIONE DI PAGINE WEB DEDICATE
I membri del dipartimento e gruppi di studenti, in accordo con la redazione, possono chiedere la realizzazione di pagine web dedicate e/o l'aggiornamento di pagine esistenti. Tutti i testi e i materiali devono essere inviati per e-mail all'indirizzo redazioneweb.ssbc@unisi.it utilizzando il format appositamente predisposto.
- responsabili della pubblicazione: Michele Pellegrini - Leonardo Magionami