Avviso scadenza bandi tutorato DSSBC / Ateneo - 30 aprile 2015

Lunedì, 13 Aprile 2015

Si avvisa gli studenti del I e II anno delle magistrali e gli iscritti ai corsi di Dottorato che il 30 aprile scadono:

• -il bando di selezione per l'attribuzione di assegni di incentivazione per n. 429 ore di incarico a 4 studenti per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e per tutorato - Progetto del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali - anno 2015.
  • -il bando di selezione per l'attribuzione di n. 3 assegni di incentivazione per n. 129 ore l'uno di incarico per servizi di Orientamento e Tutorato - Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali e Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature antiche e moderne - anno 2015.

Entrambi gli incarichi prevedono una remunerazione di 10 euro lordi all'ora e una durata dal 1/07/2015 al 30/06/2016.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarne la copia firmata e scansionata in formato pdf assieme al curriculum all'indirizzo borse.premi@unisi.it entro il 30 aprile.

Il responsabile dell'iniziativa per il DSSBC è il prof. Andrea Zagli (zagli@unisi.it) che è possibile contattare per qualsiasi informazione al riguardo.

Per scaricare i bandi con tutte le informazioni necessarie e i moduli di richiesta: