Bandi per assegni di incentivazione orientamento e tutorato studentesco

Martedì, 19 Aprile 2016

Bandi per attribuzione assegni di incentivazione per orientamento e tutorato studentesco

Scadenza bandi: 3 e 19 maggio

Sono aperti fino al 3 maggio (ore 14.00) i termini per presentare la domanda di ammissione per i seguenti bandi:

• attribuzione di assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato - n. 30 assegni anno 2016,
  • attribuzione di assegni di incentivazione per n. 7375 ore di incarico per tutorato - progetti di dipartimento anno 2016.

A partire dal 18 aprile (ore 10.00) fino al 19 maggio (ore 14.00) sarà possibile presentare la domanda di ammissione per il seguente bando:

• attribuzione di assegni di incentivazione per n. 3630 ore di tutorato - progetti di Ateneo anno 2016.

Per presentare la propria candidatura è necessario utilizzare la procedura di iscrizione on line tramite la Segreteria on line.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono consultabili nella sezione del portale di ateneo dedicata ai Bandi per tutorato.