NOVITA' SEDUTE DI LAUREA APRILE E GIUGNO (VALIDE PER a.a. 2018/19)

Lunedì, 23 Marzo 2020

Il Direttore del DSSBC dispone una ulteriore seduta di laurea, come estensione di quella di aprile, da tenersi nei giorni 10 e 11 giugno p.v. Entrambe le sedute sono riservate senza possibilità di deroga a studenti iscritti all’a.a. 2018-19.

Le modalità di svolgimento delle sedute (di persona o a distanza) saranno comunicate successivamente.

Relativamente alla sessione del 22-23 aprile – la scadenza per la presentazione da parte degli studenti della domanda di laurea è confermata al giorno 23 marzo. Tale richiesta dovrà essere controfirmata dal relatore con firma digitale, seguendo le procedure fornite dall’Ufficio didattica.

La scadenza per la presentazione della domanda per la seduta di giugno è fissata nel giorno 4 maggio.

Gli studenti iscritti all’a.a. 2018-19 che hanno già presentato la domanda per la sessione del 22-23 aprile e che intendono invece discutere la propria tesi nella successiva seduta di giugno devono prendere accordi col proprio relatore e comunicare formalmente quanto prima il ritiro dalla discussione del 22-23 aprile scrivendo all’Ufficio didattica del Dipartimento (didattica.dssbc@unisi.it). Per il rinvio a giugno non è necessario ripresentare la domanda di laurea.