RIMANDATO - Corso di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Martedì, 10 Marzo 2020

IL CORSO PREVISTO PER IL 18 E 19 MARZO E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Si avvisano gli studenti che da questo a.a. 2019-2020, è richiesto agli studenti del I anno del corso di Laurea triennale in Scienze Storiche e del Patrimonio Culturale - curriculum archeologia - e agli studenti del I anno del Corso di Laurea Magistrale in Archeologia il conseguimento di un attestato di partecipazione al Corso di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso costituisce attività di formazione obbligatoria anche per gli studenti iscritti al secondo e al terzo anno del curriculum Archeologia nell’a.a. 2019-2020 che intendano partecipare a scavi e non abbiano già seguito corsi di formazione in materia di sicurezza certificati.

Gli studenti dovranno presentare al responsabile scientifico del cantiere di scavo la relativa certificazione.

Gli studenti degli altri curricola che possano essere interessati a partecipare ad attività di scavo, dovranno anch’essi seguire il corso e presentare al responsabile scientifico del cantiere di scavo la relativa certificazione per poter effettuare tale attività

Il  corso si terrà con le seguenti modalità:

- 4 ore in modalità di apprendimento e-Learning da completare OBBLIGATORIAMENTE entro il giorno 18 MARZO 2020;

- 12 ore in presenza nei giorni 18 marzo 2020 (orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00) e 19 marzo 2020 (orario 9:00-13:00)- AULA 18 PALAZZINA DI FISICA - COMPLESSO SAN NICCOLO'

informazioni dettagliate sul corso sono state inviate alla mail istituzionale UNISI degli studenti.

Il corso sarà registrato come attività in esubero (a crediti zero).