Settimana della valutazione 12-18 DICEMBRE- 2016.

Lunedì, 12 Dicembre 2016
Settimana della valutazione 12-18 DICEMBRE- 2016.

Anche per l'a.a. 2016/17 l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti attraverso la somministrazione di QUESTIONARI ON-LINE ANONIMI. Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica.

La valutazione dei corsi del 1° semestre  si svolgerà nel periodo 12 dicembre 2016 - 5 marzo 2017. Gli studenti sono invitati a compilare i questionari

Tutti gli studenti che STANNO FREQUENTANDO O HANNO FREQUENTATO LE LEZIONI DEL PRIMO SEMESTRE saranno invitati a compilare i questionari nella settimana 12-18 DICEMBRE- 2016

Tutte le informazioni sonon reperibili nella pagina dedicata del portale d'Ateneo:

È possibile effettuare la valutazione da qualsiasi computer fino al 5 Marzo.

Per incentivare la Settimana della valutazione (dedicata agli insegnamenti del I semestre), da lunedì 12 a venerdì 16 Dicembre sarà messo a disposizione degli studenti uno sportello telefonico dedicato (0577/235408) attivo dalle ore 10 alle ore 13.00. Durante tale periodo saranno inoltre allestite alcune postazioni informatiche dedicate alla compilazione del questionario e sarà fornito un prezioso servizio di supporto dagli studenti tutor.

UBICAZIONE POSTAZIONI INFORMATICHE CON SUPPORTO STUDENTI TUTOR

• Presidio Polo Umanistico:  nel Palazzo San Galgano, via Roma 47, presso la Portineria/Front Office.
  • Presidio San Niccolò: nel Laboratorio n.147 e nelle postazioni "Self Access" che sono all'interno della Biblioteca di Area Scientifica Tecnologica.