VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA a.a. 2021-2022- Insegnamenti del 1° semestre

Martedì, 16 Novembre 2021

Il 22 novembre 2021 sarà attivata la procedura per la valutazione on-line degli insegnamenti del I° semestre a.a. 2021/22.

Il periodo di somministrazione dei questionari si concluderà il 27 febbraio 2022.

Le date di inizio della valutazione, a seconda della durata dei diversi insegnamenti, sono così fissate:

• Per gli insegnamenti da 36 ore del I quartino: a partire dal 22 novembre
  • Per gli insegnamenti da 54 ore: a partire dal 22 novembre
  • Per gli insegnamenti da 72 ore: a partire dal 21 dicembre
  • Per gli insegnamenti da 36 ore del II quartino: a partire dal 21 dicembre

Cfr. Calendario valutazione degli insegnamenti 1° semestre

Gli studenti sono invitati a compilare i questionari. Si sottolinea l’importanza delle loro indicazioni per  azioni di miglioramento/adeguamento dell’offerta didattica. I questionari sono anonimi.

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte (per gli insegnamenti del 1° semestre fino al 27 Febbraio - per gli insegnamenti del 2° semestre fino al 31 Luglio), la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l’iscrizione agli appelli d’esame fissati. La mancata compilazione non permetterà quindi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Le istruzioni dettagliate per la compilazione dei questionari sono contenute nel Manuale Studenti 2021/22.

Per effettuare la compilazione dei questionari di valutazione degli insegnamenti:

accedere alla normale funzione di segreteriaonline ed entrare in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"