Valutazione della Didattica: da dicembre la compilazione dei questionari dei corsi del 1° semestre

Martedì, 25 Novembre 2014

Per l’a.a. 2014-2015, come per lo scorso a.a,  l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione online dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti.

Per le attività didattiche del 1° semestre sarà possibile effettuare la valutazione dal 1 dicembre 2014 al 7 marzo 2015.

Per una migliore valutazione dell’attività didattica, per alcuni insegnamenti è stato opportuno modificare la data di inizio della valutazione rispetto al 1 dicembre 2014. La data è stata POSTICIPATA per i corsi che si svolgono nel 2 quartino, quello iniziato il 24 novembre; questi non possono essere valutati nella settimana  standard cioè dal 1 al 7 dicembre. Per questi corsi la data di inizio di valutazione è spostata al 12 gennaio 2015.