Valutazione on line studenti stranieri/Online application for first and second cycle degrees 2016/17

Lunedì, 1 Febbraio 2016

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

È disponibile la piattaforma digitale in lingua inglese per la valutazione dei requisiti di accesso ai corsi di I e II livello insegnati in lingua italiana e/o inglese per gli studenti internazionali per l’a.a. 2016/2017. La piattaforma è consultabile nella sezione del portale in lingua inglese dedicata alle news dell'International place.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:

internationalplace@unisi.it

International students wishing to enrol on a first or second cycle degree programme taught in Italian or English at the University of Siena for the Academic year 2016/17 must submit their documents for the assessment of entry qualifications using the online platform.

For further information please write to:

internationalplace@unisi.it