Sono stati riaperti i termini per il bando Erasmus Placement 2013-2014: la nuova scadenza per la presentazione delle candidature è il 26 maggio (entro le ore 13.00).
Le borse hanno una durata di 3 mesi (periodo 25 giugno-30 settembre 2014): ultima partenza accettata 1 luglio 2014borse hanno una durata di 3 mesi, ognuna per un importo mensile di 500,00 € (salvo eccezioni).
Tutte le informazioni sul bando, la modulistica da scaricare e le modalità di presentazione della domanda sono consultabili sulla pagina web dedicata alle borse LLP Erasmus Placement.
tutte le informazioni alla pagina LLP Erasmus Placemen
La borsa di studio LLP/Erasmus Placement consente di trascorrere un periodo di tirocinio compreso tra 3 e 9 mesi (da gennaio a settembre) presso soggetti pubblici o privati di uno dei Paesi partecipanti al Programma, a esclusione di uffici ed Enti che gestiscono programmi comunitari, Istituzioni comunitarie e Rappresentanze diplomatiche (Ambasciate, Consolati, ecc.).
Le attività dovranno concludersi entro il 30 settembre dell'anno accademico dell'avviso di selezione.
È rivolto a tutti gli studenti dell'Ateneo. Gli studenti iscritti a un corso di laurea di I ciclo devono aver conseguito almeno 30 CFU al momento della scadenza dell'avviso di selezione.
Possono partecipare anche studenti che abbiano già usufruito della borsa di studio LLP/Erasmus per motivi di studio.